18.09.2019 - E' quasi tempo di presciistica! A questa pagina del calendario la locandina con i dettagli dell'attività, che avrà inizio martedì 15 ottobre.

10.09.2019 - La Sezione organizza, per il giorno domenica 13 ottobre, un'escursione al Mont Morion (Saint-Barthelemy). L'escursione era prevista per domenica 29 settembre, ma è stata posticipata per ragioni organizzative. La gita originariamente prevista il 13 ottobre al Monte Soglio viene cancellata. A questa pagina del calendario potete trovare la locandina con i dettagli organizzativi.

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB

19.08.2019 - Nell'ambito della nostra affiliazione alla Scuola Intersezionale di Escursionismo Canavese e Valli di Lanzo, informiamo i soci che a partire dal 9 ottobre si terrà un corso di Escursionismo su Sentieri attrezzati e Vie Ferrate (SAF), dedicato alle persone, socie anche della nostra Sezione, che intendono affrontare e approfondire le tematiche legate alla frequentazione della montagna su terreni più tecnici. In allegato alla presente il bando del corso. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito web della Scuola Intersezionale.

Allegati:
Scarica questo file (bando_saf4__2019_315017649.pdf)bando_saf4__2019_315017649.pdf[Bando corso]239 kB
Scarica questo file (volantino__corso_saf-4-_2019_31071402.pdf)volantino__corso_saf-4-_2019_31071402.pdf[Locandina corso]669 kB

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq

13.05.2014 - La Sezione rende noto ai propri soci che è attiva una convenzione con il Salewa Store di Aosta con sconti sull'acquisto di articoli di abbigliamento, calzature e attrezzature. In allegato alla presente i dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2014-ConvenzioneSalewa.pdf)2014-ConvenzioneSalewa.pdf[Convenzione]28 kB