25.05.2020 - Informiamo che, a partire da giovedì 28 maggio, la sede riaprirà i battenti! Dovremo attenerci ad alcune indicazioni (vedi allegato) al fine di salvaguardare visitatori e operatori, ma siamo contenti di poter incontrare di nuovo i nostri soci, attuali e futuri. Si rammenta che i rinnovi e le nuove iscrizioni possono sempre essere effettuate anche tramite bonifico bancario così come descritto alla pagina del tesseramento. A presto!

Allegati:
Scarica questo file (AperturaSede-Covid.pdf)AperturaSede-Covid.pdf[Istruzioni frequentazione sede sociale]156 kB

24.05.2020 - Ricordiamo a tutti i simpatizzanti che è possibile devolvere il 5x1000 al CAI Verrès per aiutare la sezione a finanziare le attività di promozione culturale della montagna. In sede di dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale 81008360075, intestato a "CAI - Sezione di Verrès". Grazie del tuo sostegno!

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB

15.05.2020 - In relazione all'emergenza sanitaria in corso, viste le limitazioni in essere e preso nota delle circolari emesse dalla Direzione Centrale CAI, la Sezione conferma che vengono sospese, fino a nuova data, tutte le attività sociali e quelle didattiche della Scuola "A. Crétier".
In particolare, siamo rammaricati di dover annullare le attività previste nelle settimane dedicate ai ragazzi ("Ragazzi in Montagna" e "Giovani Lepri"). Allo stesso modo le attività naturalistiche, escursionistiche e alpinistiche verranno sospese in attesa di ricevere dalla Direzione Centrale indicazioni utili a poter gestire nel modo corretto, in questo difficile frangente, le attività medesime.
Speriamo di poter tornare presto sulle "nostre" montagne!

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq

13.05.2014 - La Sezione rende noto ai propri soci che è attiva una convenzione con il Salewa Store di Aosta con sconti sull'acquisto di articoli di abbigliamento, calzature e attrezzature. In allegato alla presente i dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2014-ConvenzioneSalewa.pdf)2014-ConvenzioneSalewa.pdf[Convenzione]28 kB