17.05.2019 - Per cominciare al meglio alla stagione alpinistica, mercoledì 29 maggio a partire dalle 17.30, presso la falesia di Pontey, gli istruttori della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo organizzano un pomeriggio di ripasso delle tecniche di arrampicata, assicurazione e recupero. Il programma completo dell'attività può essere consultato a questa pagina.

02.05.2019 - La Sezione organizza una gita di tre giorni al Monte Baldo, sulle pendici veronesi del Lago di Garda. L'appuntamento è per venerdì 31 maggio e 1-2 giugno, con iscrizioni entro il 16 maggio. A questa pagina del calendario potete trovare la locandina con i dettagli organizzativi.

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB

09.04.2019 - Informiamo tutti gli interessati che dall'8 al 16 giugno prossimi si terrà la Settimana Nazionale dell'Escursionismo organizzata dal CAI centrale. A questa pagina potete trovare la locandina con l'elenco delle escursioni. Ulteriori dettagli, inclusa la possibilità di effettuare l'iscrizione, sono reperibili al sito internet http://settimanaescursionismo.cai.it

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

15.03.2019 - Ricordiamo a tutti i simpatizzanti che è possibile devolvere il 5x1000 al CAI Verrès per aiutare la sezione a finanziare le attività di promozione culturale della montagna. In sede di dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale 81008360075, intestato a "CAI - Sezione di Verrès". Grazie del tuo sostegno!

13.05.2014 - La Sezione rende noto ai propri soci che è attiva una convenzione con il Salewa Store di Aosta con sconti sull'acquisto di articoli di abbigliamento, calzature e attrezzature. In allegato alla presente i dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2014-ConvenzioneSalewa.pdf)2014-ConvenzioneSalewa.pdf[Convenzione]28 kB

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq