16.01.2020 - Domenica 2 febbraio è prevista, con organizzazione della Sezione di Verrès, la gita intersezionale con racchette da neve del CAI VdA. Tutti i dettagli del programma a questa pagina.

14.01.2020 - Si informano tutti gli interessati che martedì 28 gennaio alle ore 21 si terrà, presso la sede sociale, la serata di apertura del 46° corso di introduzione allo scialpinismo (SA1). Il programma dettagliato del corso è visibile a questa pagina.

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq

14.01.2020 - Ricordiamo ai soci che martedì 18 febbraio, alle ore 21, si terrà in seconda convocazione l'assemblea per la revisione del bilancio consuntivo 2019 e l'approvazione del bilancio di previsione per l'anno in corso.

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB

23.12.2019 - In concomitanza con l'aggiornamento dei contenuti nel sito web sezionale, che verrà completato entro la fine dell'anno, si rende disponibile a questa pagina la copia elettronica dell'opuscolo delle attività previste per l'anno 2020. Come di consuetudine, copia cartacea dell'opuscolo verrà inviata a tutti i soci e, nelle prossime settimane, resa disponibile presso i punti di iscrizione elencati qui.

Buona montagna a tutti!

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

16.12.2019 - Nell'ambito della nostra affiliazione alla Scuola Intersezionale di Escursionismo Canavese e Valli di Lanzo, informiamo i soci che a partire da gennaio 2020 si terrà il 5° corso di Escursionismo in Ambiente Innevato (EAI), dedicato alle persone, socie della nostra Sezione, che intendono affrontare e approfondire le tematiche legate alla frequentazione della montagna invernale. In allegato alla presente il bando del corso. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito web della Scuola Intersezionale.

Allegati:
Scarica questo file (2019-5_corso_eai_2020.pdf)2019-5_corso_eai_2020.pdf[Locandina corso]500 kB

13.05.2014 - La Sezione rende noto ai propri soci che è attiva una convenzione con il Salewa Store di Aosta con sconti sull'acquisto di articoli di abbigliamento, calzature e attrezzature. In allegato alla presente i dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2014-ConvenzioneSalewa.pdf)2014-ConvenzioneSalewa.pdf[Convenzione]28 kB