02.04.2021 - Ricordiamo a tutti i simpatizzanti che è possibile devolvere il 5x1000 al CAI Verrès per aiutare la Sezione a finanziare le attività di promozione culturale della montagna. In sede di dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale 81008360075, intestato a "CAI - Sezione di Verrès". Grazie del tuo sostegno!

30.03.2020 - In relazione all'emergenza sanitaria in corso e viste le limitazioni alla circolazione in essere, ci troviamo costretti a chiudere nuovamente la sede sezionale fino a nuova data. Informando che le assicurazioni sociali sono state prorogate fino al 31 maggio, i soci possono perfezionare il rinnovo presso i punti di iscrizione oppure a mezzo bonifico (istruzioni qui). Grazie e a presto, speriamo!

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB

09.03.2021 - Informiamo che, in attesa di poter vedere lo sviluppo della situazione sanitaria, l'apertura delle preiscrizioni alle Settimane Ragazzi della prossima estate 2021 viene posticipata a data da destinarsi. I requisiti rimarranno quelli già indicati nell'opuscolo sezionale (anni 2007-2011 e 2012-2015) ma verranno effettuate in modalità elettronica al fine di limitare la necessità di presenza fisica per completare l'operazione. Come l'anno passato, per procedere con la preiscrizione verrà richiesto di aver già rinnovato l'iscrizione al CAI per l'anno in corso. Ulteriori dettagli verranno resi noti appena possibile.

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

10.12.2020 - In concomitanza con l'aggiornamento dei contenuti nel sito web sezionale, che verrà completato entro la fine dell'anno, si rende disponibile a questa pagina la copia elettronica dell'opuscolo delle attività previste per l'anno 2021. Come di consuetudine, copia cartacea dell'opuscolo verrà inviata a tutti i soci e, nelle prossime settimane, resa disponibile presso i punti di iscrizione elencati qui.

Buona montagna a tutti, speriamo presto!

13.05.2014 - La Sezione rende noto ai propri soci che è attiva una convenzione con il Salewa Store di Aosta con sconti sull'acquisto di articoli di abbigliamento, calzature e attrezzature. In allegato alla presente i dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2014-ConvenzioneSalewa.pdf)2014-ConvenzioneSalewa.pdf[Convenzione]28 kB

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq