04.08.2021 - Rendiamo nota l'iniziativa della Scuola Intersezionale di Escursionismo CVL che organizza il corso SAF 2021 (Sentieri Attrezzati e Ferrate). Tutte le informazioni nell'allegato a questa pagina. Scadenza prenotazioni prevista per il 15 settembre.

Allegati:
Scarica questo file (volantino_corso_saf-5-_2021.pdf)volantino_corso_saf-5-_2021.pdf[Volantino corso]582 kB

04.08.2021 - Informiamo gli interessati che la Sezione organizza un'escursione al Colle della Barma (Valle di Gressoney), domenica 22 agosto. Nel calendario trovate la locandina con i dettagli organizzativi. Si raccomanda la scrupolosa adesione alle prescrizioni anti COVID. Buona gita!

10.12.2020 - In concomitanza con l'aggiornamento dei contenuti nel sito web sezionale, che verrà completato entro la fine dell'anno, si rende disponibile a questa pagina la copia elettronica dell'opuscolo delle attività previste per l'anno 2021. Come di consuetudine, copia cartacea dell'opuscolo verrà inviata a tutti i soci e, nelle prossime settimane, resa disponibile presso i punti di iscrizione elencati qui.

Buona montagna a tutti, speriamo presto!

21.07.2021 - Rendiamo nota un'iniziativa della Scuola Intersezionale di Escursionismo CVL che organizza un corso monografico di geologia alpina. Tutte le informazioni nell'allegato a questa pagina. Scadenza prenotazioni prevista per il 31 agosto.

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq

09.07.2021 - Si informano tutti gli interessati che sono state avviate le preiscrizioni al 1° Corso breve di Alpinismo su Roccia (AR1). Il corso sostituisce il tradizionale corso base di alpinismo (roccia e ghiaccio) che avrebbe avuto difficoltà ad essere realizzato a causa delle limitazioni di frequentazione dei rifugi in quota. Il programma dettagliato del corso AR1 è visibile a questa pagina. Si evidenzia che l'iscrizione al corso è subordinata alla preventiva preiscrizione, così come indicato nella pagina del programma.
Il modulo di preiscrizione è disponibile a questa pagina. Scadenza preiscrizioni lunedì 9 agosto.

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB

16.05.2021 - In vista delle prossime gite naturalistiche e di escursionismo, mettiamo a disposizione il modulo di autodichiarazione che i partecipanti a tali attività devono presentare per poter partecipare. Il modulo andrà consegnato il giorno della gita al responsabile sezionale.

Allegati:
Scarica questo file (Autodichiarazione2021E.pdf)Autodichiarazione2021E.pdf[Autodichiarazione]589 kB

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.