Sezione

Si rende disponibile, allegato a questa pagina, l'edizione elettronica dell'opuscolo sezionale per l'anno 2021.

L'opuscolo raccoglie tutti i programmi e le attività pianificate per l'anno in corso, oltre ad altre informazioni utili per i soci e non.
Si segnala l'importanza comunque di consultare con regolarità il sito internet della Sezione, per i dettagli sui programmi indicati nell'opuscolo stesso e per mantenersi informati sulle iniziative che nel corso dell'anno vengono intraprese.

Ancora più utile iscriversi, tramite l'apposito modulo presente sul lato destro di questa pagina, alla newsletter inviata con cadenza quindicinale via posta elettronica.

Allegati:
Scarica questo file (CAI Verres - Opuscolo 2021.pdf)CAI Verres - Opuscolo 2021.pdf[Opuscolo attività anno 2021]3352 kB