Per Tutti

Le seguenti attività per tutti sono state organizzate dalla Sezione per il 2020:

Gita sociale per tutti INVERNALE 24-26 gennaio 2020 - Briançon
Riproponiamo l’apprezzata uscita invernale di 3 giorni, con meta il comune Briançon (Francia).
Centro turistico noto per la pratica degli sport invernali, sarà possibile scegliere tra sci di discesa, sci di fondo, scialpinismo, cascate di ghiaccio e ciaspolate.
Direttori di gita: THUEGAZ Roberto, BERTOLINO Marco, DALLOU Sandro

Ginnastica presciistica 2020

Corso invernale
I corsi si terranno dalle ore 19 alle 20
Presso la palestra della piscina comunale di Hone
Si terrà una volta la settimana, il giovedì a partire dal 9 gennaio sino a giovedì 26 marzo 2020 per un totale di 12 lezioni.
Costi, soci cai 40,00 non soci 60,00€

Corso autunnale
I corsi si terranno dalle ore 19:00 alle 20:00
Presso la palestra della piscina comunale di Verrès
Si terrà il martedì ed il giovedì a partire da martedì 13 ottobre 2020 sino a giovedì 17 dicembre per un totale di 20 lezioni.
Costi, soci cai 60,00 non soci 80,00€

10° CORSO YOGA PER L’ARRAMPICATA

Per le esigenze specifiche di chi pratica l’arrampicata ma adatto anche ad altri sportivi (bicicletta, atletica, sci, ecc.), anche principianti nello Yoga, o a praticanti Yoga con buon allenamento fisico che pratichino con regolarità.
Obiettivi del corso:
•    MIGLIORARE LE PRESTAZIONI ATLETICHE, SCOPRIRE NUOVE CAPACITA’ E POSSIBILITA’ DI MOVIMENTO E DI ALLINEAMENTO
•    ACQUISIRE AGILITA’, LEGGEREZZA E PADRONANZA  NEI MOVIMENTI
•    IMPARARE A MUOVERSI  ATTRAVERSO UN RESPIRO COSCIENTE
•    MIGLIORARE FLESSIBILITA’, EQUILIBRIO E STABILITA’
•    ALLENARSI CON COSTANZA  IN QUALUNQUE STAGIONE E CON QUALUNQUE TEMPO
•    SVILUPPARE UNA MENTE ATTENTA, CONCENTRATA,  RILASSATA
•    EVITARE SFORZI INUTILI E SAPER RECUPERARE ENERGIA E CALMA QUANDO SERVE
•    ACCRESCERE FORZA DI VOLONTA’E RESISTENZA FISI-CA E MENTALE

Il corso si svolgerà dall'autunno alla primavera  il martedì dalle ore 20,00 alle ore 21:00 presso la palestra comunale di Donnas, in piazza XXV Aprile. Ci sarà una iscrizione iniziale per provvedere agli obblighi assicurativi e poi le lezioni saranno a frequenza libera da parte dei partecipanti previa semplice prenotazione. Le lezioni saranno confermate con la partecipazione di un  minimo di 6 iscritti per singola data. Quota della singola lezione della durata di un'ora  € 12,00. Quota tesseramento Csen CONI necessario oltre alla tessera del CAI €. 5,00 una tantum per la partecipazione solo allo specifico corso.
Corso riservato ai soci del Club Alpino Italiano, ai soci Essere Asd e ai tesserati Csen Sezione Yoga.
È richiesto un certificato medico per attività non agonistica.

YANI – Yoga Associazione Nazionale  Insegnanti

Per ulteriori informazioni contattare telefonicamente Sandro Dallou (328-7197662) oppure la Sezione CAI di Verrès via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..