Racchette da neve

Il programma sezionale 2022 di gite con racchette da neve è così articolato:

06 febbraio 2022
Escursione intersezionale del CAI VdA organizzata dalla sezione di Châtillon
Difficoltà: E
Direttore di Escursione: Marco Bertolino

Importante: Il programma può subire variazioni in caso di meteo avverso o per problemi organizzativi. Per informazioni e iscrizioni, presentarsi il giovedì sera precedente la data dell'escursione, presso la sede sociale.

Nota bene: tutti i partecipanti devono essere muniti del kit di autosoccorso (ARTVA, pala e sonda) e devono avere uno zaino sufficientemente grande per contenere la pala e la sonda. La conferma delle date avverrà secondo le condizioni dell'innevamento.

La sezione mette a disposizione dei partecipanti il kit di autosoccorso (ARTVA, pala e sonda) dietro il versamento di 10 Euro, ad escursione, come contributo per la manutenzione del kit.

Quote: per tutte le escursioni, i partecipanti che mettono a disposizione la propria auto per raggiungere il luogo di partenza riceveranno, da ciascuna persona, almeno 5 Euro come rimborso carburante.