Programmi

Search

Con la collaborazione della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo "A. Crétier", la Sezione organizza le "Uscite di Sci fuoripista edizione 2021":

14 gennaio PRESENTAZIONE DEL CORSO E DEGLI ISTRUTTORI. LEZIONE TEORICA: Materiali ed equipaggiamento.
17 gennaio CREVACOL: Verifica capacità tecniche degli allievi con discese in pista e fuori. Ricerca travolto da valanga con ARTVA
24 gennaio LA THUILE - Ricerca travolto da valanga con ARTVA
31 gennaio MONTEROSA SKI - Ricerca travolto da valanga con ARTVA
7 febbraio  COURMAYEUR - Ricerca travolto da valanga con ARTVA

12 febbraio CENA DI FINE CORSO in località da destinarsi.

Responsabili organizzativi: ISA  Seris Ezio e ISA Rossi Fabrizio 

IL PROGRAMMA SOPRA INDICATO POTRA’ VARIARE PER MOTIVI TECNICI OD ORGANIZZATIVI. 

Questo gruppo di uscite è rivolto a sciatori in possesso di discrete capacità alle tecniche di discesa in neve fresca ed è particolarmente indirizzato a coloro che intendono avvicinarsi alla pratica dello sci alpinismo. Per motivi di sicurezza non si accetteranno alle uscite gli allievi assenti a due o più lezioni pratiche.

Le iscrizioni si riceveranno giovedì 14 gennaio 2021 dalle ore 21.00 presso la sede sociale in Via Martorey n. 55, previa presentazione della tessera CAI convalidata per l’anno in corso e del certificato medico di idoneità fisica ad attività sportiva non agonistica. La quota d’iscrizione è di Euro 120,00 per i soci CAI Verrès e di Euro 130,00 per i soci di altre sezioni e comprende la polizza infortuni e l’uso del materiale tecnico e didattico, ARTVA compreso. Sono escluse le spese di viaggio, gli impianti di risalita, ed eventuali altre spese.

COPIA DEL REGOLAMENTO DELLE USCITE E’ DISPONIBILE PRESSO LA SEDE SOCIALE