La Sezione Comunicazioni Gita per tutti a Chiesa di Valmalenco (Sondrio)

Gita per tutti a Chiesa di Valmalenco (Sondrio)

Martedì 13 Novembre 2018 11:00

13.11.2018 - Informiamo tutti gli interessati che la Sezione organizza anche quest'anno la gita di tre giorni in versione invernale. La destinazione è Chiesa di Valmalenco (Sondrio) dove i partecipanti potranno praticare tutti gli sport invernali a loro graditi: sci alpinismo, cascate, escursioni con racchette o anche sci di fondo e discesa. Il tutto in nostra compagnia e con il supporto degli istruttori della Scuola. La gita è prevista nei giorni dal 25 al 27 gennaio 2019, con trasferimento in pulman se il numero di partecipanti sarà adeguato. Iscrizioni tutti i giovedì sera fino al 7 dicembre presso la sede sociale a Verrès. Ulteriori dettagli nella locandina allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina-Valmalenco-web.pdf)Locandina-Valmalenco-web.pdf[Locandina gita]191 Kb