La Sezione Comunicazioni

Comunicati ufficiali della sezione

Gita alpinistica-escursionistica al Mont Saint Gilles (Verrès)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Ottobre 2017 07:58

18.10.2017 - Si informano tutti gli interessati che domenica 5 novembre la Sezione organizza una gita alpinistica-escursionistica di fine stagione al Mont Saint Gilles (Verrès). Coglieremo l'occasione per salutare il nostro amico Nando. Locadina con dettagli a questa pagina del calendario eventi.

GeoResQ per i soci CAI

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Gennaio 2017 14:42

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq

Convenzione Palestra Climbing House

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Settembre 2016 08:17

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione Climbing House]72 Kb

Nuova polizza infortuni per attività personale

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Marzo 2015 13:53

10.03.2015 - Si informano i soci che il Club Alpino Italiano ha reso disponibile una nuova polizza assicurativa a copertura degli infortuni occorsi durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presenta quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio. Tutti i dettagli sono disponibili nella Circolare n.2/2015 presente sul sito internet del CAI centrale (Area Assicurazioni).