La Sezione

Opuscolo sezionale

Venerdì 23 Dicembre 2016 11:44

Si rende disponibile, in questa pagina, l'edizione elettronica dell'opuscolo sezionale per l'anno 2017.

L'opuscolo raccoglie tutti i programmi e le attività pianificate per l'anno in corso, oltre ad altre informazioni utili per i soci e non.
Si segnala l'importanza comunque di consultare con regolarità il sito internet della Sezione, per i dettagli sui programmi indicati nell'opuscolo stesso e per mantenersi informati sulle iniziative che nel corso dell'anno vengono intraprese.

Utile ancora di più iscriversi, tramite l'apposito modulo presente sul lato destro di questa pagina, alla newsletter inviata con cadenza quindicinale via posta elettronica.

Allegati:
Scarica questo file (CAIVerrès2017_web.pdf)CAIVerrès2017_web.pdf[Opuscolo sezionale anno 2017]6630 Kb