La Sezione

Opuscolo sezionale

Giovedì 21 Dicembre 2017 12:51

Si rende disponibile, allegato a questa pagina, l'edizione elettronica dell'opuscolo sezionale per l'anno 2018.

L'opuscolo raccoglie tutti i programmi e le attività pianificate per l'anno in corso, oltre ad altre informazioni utili per i soci e non.
Si segnala l'importanza comunque di consultare con regolarità il sito internet della Sezione, per i dettagli sui programmi indicati nell'opuscolo stesso e per mantenersi informati sulle iniziative che nel corso dell'anno vengono intraprese.

Ancora più utile iscriversi, tramite l'apposito modulo presente sul lato destro di questa pagina, alla newsletter inviata con cadenza quindicinale via posta elettronica.

Allegati:
Scarica questo file (CaiVerres2018_web.pdf)CaiVerres2018_web.pdf[Opuscolo sezionale 2018]2958 Kb