Comunicazioni Recenti

• Serate letterarie 2018
    15.02.2018 - Anche quest'anno, la Sezione organizza, con la collaborazione della socia e professoressa Anna Maria De Palma, una serie di serate letterarie sul tema della montagna. Il calendario degli incontri è descritto nella locandina allegata.
  • Gita racchette neve Cime Bianche (Valle d'Ayas)
    12.02.2018 - Si informano gli escursionisti interessati che domenica 25 febbraio ci sarà un'uscita con racchette da neve nel vallone delle Cime Bianche (Valle d'Ayas). Tutti i dettagli del programma a questa pagina.
  • GeoResQ per i soci CAI
    10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.
  • Convenzione Palestra Climbing House
    23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.
  • Polizza infortuni per attività personale
    28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.