Comunicazioni Recenti

• Affiliazione a Scuola Intersezionale di Escursionismo
    17.08.2018 - La Sezione è lieta di informare i propri soci che, dallo scorso mese di Giugno, ci siamo affiliati alla Scuola Intersezionale di Escursionismo Canavese e Valli di Lanzo. Ciò consentirà ai soci di accedere più facilmente alle attività formative organizzate dalla suddetta Scuola. Maggiori dettagli sono disponibili a questa pagina.
  • Escursione al Monte Bo e Cima Bonze (Bassa Valle)
    06.08.2018 - La Sezione organizza, per il 18-19 agosto, un fine settimana al Rifugio Bonze (Bassa Valle) con escursione alla Cima Bonze e osservazione del cielo notturna. A questa pagina del calendario potete trovare la locandina con i dettagli organizzativi.
  • Apertura 53° Corso di Alpinismo
    06.08.2018 - Si rende disponibile a questa pagina la locandina con il programma dettagliato del 53° Corso di Alpinismo (A1), a cura degli istruttori della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo "A. Crétier". L'apertura del corso è prevista per martedì 21 agosto alle ore 21 presso la sede sociale.
  • GeoResQ per i soci CAI
    10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.
  • Convenzione Palestra Climbing House
    23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.
  • Polizza infortuni per attività personale
    28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.