Comunicazioni Recenti

• Escursione ad anello a Pont-Saint-Martin
    08.10.2018 - La Sezione organizza, per domenica 4 novembre, un'escursione ad anello nei dintorni di Pont Saint Martin. A questa pagina del calendario potete trovare la locandina con i dettagli organizzativi.
  • Gita naturalistica escursionistica (Perloz)
    04.10.2018 - Rendiamo disponibile la locandina della gita naturalistica nella zona di Perloz (bassa valle di Gressoney), programmata per domenica 21 ottobre (anziché il 7/10). Prevista polentata conviviale in baita a Varfey. A questa pagina potete trovare il manifestino con i dettagli organizzativi.
  • Yoga per l'arrampicata
    01.10.2018 - In attesa del corso "vero" di Yoga per l'arrampicata, la Sezione, in collaborazione con l'ASD Essere, organizza delle lezioni in formula "free" per il periodo ottobre-dicembre 2018. Tutti i dettagli nella locandina allegata.
  • Nuove magliette tecniche sezionali
    07.09.2018 - Informiamo soci e simpatizzanti che sono disponibili, presso la nostra sede sociale, le nuove magliette con logo. I capi, che hanno vestibilità aderente, sono realizzati in materiale tecnico e traspirante. Sono disponibili sia con taglio donna che uomo, con misure dalla S alla XXL. Il contributo per l'acquisto è di 20 Euro. In allegato foto della maglietta indossata dal "nostro" modello. Vi ricordiamo che la sede sociale è aperta tutti i giovedì non festivi, dalle 20.30 alle 22.00.
  • Affiliazione a Scuola Intersezionale di Escursionismo
    17.08.2018 - La Sezione è lieta di informare i propri soci che, dallo scorso mese di Giugno, ci siamo affiliati alla Scuola Intersezionale di Escursionismo Canavese e Valli di Lanzo. Ciò consentirà ai soci di accedere più facilmente alle attività formative organizzate dalla suddetta Scuola. Maggiori dettagli sono disponibili a questa pagina.
  • GeoResQ per i soci CAI
    10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.
  • Convenzione Palestra Climbing House
    23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.
  • Polizza infortuni per attività personale
    28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.