Comunicazioni Recenti

• Gita naturalistica fioritura peonie (Issogne)
    15.05.2018 - Domenica 3 giugno la Sezione organizza un'uscita naturalistica per ammirare la fioritura delle peonie in bassa valle (Issogne). A questa pagina potete trovare la locandina con i dettagli organizzativi.
  • Escursione naturalistica a Barma Roman (St. Vincent)
    15.05.2018 - Causa maltempo nella prima data pianificata, riproponiamo per domenica 17 giugno l'escursione naturalistica alla Barma Roman (Saint vincent). Tutti i dettagli nella relativa pagina del calendario.
  • Escursione al Monte Carega (Piccole Dolomiti)
    07.05.2018 - Si informano gli interessati che è stato definito il programma della gita al Monte Carega (Piccole Dolomiti), prevista per l'8-10 giugno. I dettagli alla pagina del calendario eventi.
  • Cinque per Mille!
    10.04.2018 - Ricordiamo a tutti i simpatizzanti che è possibile devolvere il 5x1000 al CAI Verrès per aiutare la sezione a finanziare le attività di promozione culturale della montagna. In sede di dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale 81008360075, intestato a "CAI - Sezione di Verrès". Grazie del tuo sostegno!
  • GeoResQ per i soci CAI
    10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.
  • Convenzione Palestra Climbing House
    23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.
  • Polizza infortuni per attività personale
    28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.